Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

La Gazzetta del Mezzogiorno: "Il Lecce col turbo in Coda"

La Gazzetta del Mezzogiorno: "Il Lecce col turbo in Coda"
Coda
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 marzo 2021, 09:34Lecce
di Marco Lombardi

"Il Lecce col turbo in Coda", titola La Gazzetta del Mezzogiorno in edicola oggi. "Terza doppietta stagionale e le due trasferte fanno meno paura". Inseguendo il record. "Ora l'attaccante ha tutte le carte in regola per superare i 21 gol in 34 partite della stagione 2018/19 col Benevento".   

Dopo il poker rifilato al Chievo, i gialllorossi mettono nel mirino il Venezia. "Non c'è tempo per gioire, domani il Venezia. Polito (ds Ascoli): 'Attenti a Forte, colpisce come un cecchino. Centravanti vecchio stampo e con una notevole struttura fisica. Ha carisma'".