Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdM: "Lecce, Liguori: 'Per battere la Spal servirà una prova di spessore'"

GdM: "Lecce, Liguori: 'Per battere la Spal servirà una prova di spessore'"TuttoB.com
Liguori
© foto di Stefano Di Bella
venerdì 9 aprile 2021, 10:40Lecce
di Marco Lombardi

Intervistato da La Gazzetta del Mezzogiorno, Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce, ha detto la sua sulla gara contro la Spal, in programma domani al 'Via del Mare': «Ce la vedremo con un complesso che nella passata stagione militava, come il Lecce, in serie A, un team che fa capo ad un club solido, organizzato ed ambizioso. Quella allestita dal sodalizio ferrarese è una rosa di altissimo livello, ricca di calciatori di assoluta caratura. Non a caso il monte ingaggi dei nostri prossimi rivali è di gran lunga più alto del nostro. Insomma, siamo attesi da una sfida difficile, come lo sono state tutte sin qui e come lo tutte sino al termine dell’annata agonistica, in quanto ciascuna formazione è in lizza, sia in testa che in coda, per raggiungere il traguardo alla propria portata».

Lecce ko all'andata. «Quella estense è l’unica tra le compagini che occupano le prime otto posizioni ad essere in vantaggio nei nostri confronti negli scontri diretti. Proveremo a riequilibrare o capovolgere la situazione, con la consapevolezza che, per riuscirci, servirà una prestazione di spessore, priva di sbavature...».