Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

ESCLUSIVA TB - Lecce, Benassi: "Legatissimo a questa società, ma se chiama la A..."

ESCLUSIVA TB - Lecce, Benassi: "Legatissimo a questa società, ma se chiama la A..."TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
martedì 12 giugno 2012, 13:10Lecce
di Nicolò Schira

Il Lecce ha solamente dieci giocatori sotto contratto in vista della prossima stagione. Uno di questi è il portiere Massimiliano Benassi che è legato ai giallorossi sino al 30 giugno 2015. TuttoB.com l'ha incontrato ieri sera negli studi di SportItalia, intervistandolo in esclusiva.

Sei legato al Lecce per altri tre anni.

"Il Lecce mi ha dato tanto, puntando su di me quando ero in Serie C. Sono riconoscente a questa società che mi ha dato la possibilità di giocare in Serie A e di fare addirittura il titolare. Sarà la società quindi a decidere il mio futuro".

Si parla di Torino e Fiorentina.

"Solo voci. A oggi non ho sentito nessuno. Inoltre il mercato entra nel vivo dopo l'inizio di luglio e quest'anno i tempi saranno ancor più dilatati a causa delle varie vicende legate a processi ed iscrizioni".

Sarebbe un peccato vederti in B dopo la fantastica stagione che hai fatto.

"In Serie A ho dimostrato di poterci stare e di far bene. Chiaramente mi piacerebbe restarci e se arrivasse una chiamata sarebbe dura dire di no. Il Lecce però per quanto mi ha dato ha la precedenza e sarà la società a dover decidere".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte TuttoB.com. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.