Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

CdS: "Lecce, Sticchi Damiani: 'Vittoria importante e pesantissima'"

CdS: "Lecce, Sticchi Damiani: 'Vittoria importante e pesantissima'"TuttoB.com
Sticchi Damiani
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 18 aprile 2021, 11:56Lecce
di Marco Lombardi

Intercettato dal Corriere dello Sport, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha gioito per il blitz giallorosso al 'Menti' di Vicenza.

LA PARTITA. “E’ stata una vittoria importante e pesantissima. Era fondamentale vincere, è la nostra quinta vittoria consecutiva in trasferta. Questa squadra sta facendo benissimo, sta dando tutto, sono contento per il risultato che non era per nulla scontato. Ho fatto i complimenti ai ragazzi”.

IL GRUPPO. “Avere in tribuna Mancosu e Adjapong è stato un bellissimo segnale. Sono tutti importanti: titolari, non titolari, squalificati, indisponibili e infortunati. I numeri dicono che stiamo facendo un cammino importante e dobbiamo essere contenti di questa vittoria e di quello che stiamo facendo. Ci godiamo il successo per qualche ora, nel modo giusto, perché è stato difficile”:

CITTADELLA. “Torniamo in campo martedì, i ragazzi dopo la partita sono tornati a Lecce e sono in ritiro. Stiamo cercando di curare ogni dettaglio, è il massimo che possiamo fare in questo momento”.