Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli-Lecce, parla Sonetti: "Entrambe possono lottare per la A. Gara importante, peserà per il futuro"

Ascoli-Lecce, parla Sonetti: "Entrambe possono lottare per la A. Gara importante, peserà per il futuro"
Sonetti
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 ottobre 2021, 10:21Lecce
di Marco Lombardi

Intervistato dal Corriere dello Sport, Nedo Sonetti, doppio ex della sfida tra Ascoli e Lecce, di fronte domani al 'Del Duca', ha dichiarato: “Sono due squadre con grandi ambizioni, chiaramente hanno iniziato il campionato tra luci e ombre e momenti diversi. Però sono lì, possono lottare per la Serie A entrambe. Sarà una gara attesa, importante, tirata. Penso che abbia un peso per il futuro di tutte e due”.

Il tecnico ha allenato Marco Baroni nel Bologna: “Baroni era attento, intelligente, preparato già quando giocava. Io l’ho avuto a Bologna, era già un bravo ragazzo. Sono sinceramente felice per quello che sta facendo, penso possa continuare a far bene a Lecce”.

Chi sarà favorita? “E’ troppo difficile dire chi sia più forte, al momento, non me la sento di fare un pronostico. Penso che entrambe possano far bene da qui alla fine del campionato, potranno essere protagoniste”