Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, Abate: “Abbiamo saputo soffrire e non siamo mai usciti dalla partita”

Juve Stabia, Abate: “Abbiamo saputo soffrire e non siamo mai usciti dalla partita” TuttoB.com
autore
Redazione Milano
martedì 17 marzo 2026, 21:45JuveStabia

il tecnico della Juve Stabia Guido Abate ha analizzato il pareggio contro il Palermo:

«Avevamo una trasferta difficile in uno stadio da Serie A contro una grande squadra, ma ai miei ho chiesto coraggio. Abbiamo saputo soffrire e non siamo mai usciti dalla partita. Strappiamo un punto importante e meritato», ha dichiarato Abate in sala stampa. "Eravamo in emergenza totale. Ragazzi che rientravano dall’infortunio hanno fatto una prestazione di cuore. Oggi tutti hanno fatto una bellissima partita, anche chi si è adattato. Questa è l’anima e la voglia di questo gruppo».

Fonte Ilovepalermocalcio.com