Juve Stabia, Pagliuca: “Prendiamoci le nostre responsabilità e ripartiamo”

Dopo la sconfitta rimediata contro il Cittadella, è intervenuto in conferenza stampa Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia:
“È stata una partita dove abbiamo giocato un po’ sotto ritmo. Abbiamo un obiettivo che è assolutamente raggiungibile, ma chiaramente tutti noi dobbiamo interpretare la sconfitta nella maniera giusta e assumerci le responsabilità del caso, ripartendo allo stesso tempo senza fare alcun tipo di dramma.
Dubickas insieme ad Adorante? Oggi avevamo Candellone squalificato, ma non possiamo metterli tutti insieme. Dubickas può ricoprire i due ruoli davanti, ovviamente gioca chi mostra valore e non chi è un pochino indietro. Tutti, finora, hanno dato il massimo, ma in questa settimana e in partita tutti abbiamo pensato a essere più belli della giacca. Questo ci penalizza e abbiamo toccato le conseguenze con mano, perché è stata sbagliata una partita importante per il nostro percorso. Rimettiamo insieme i pezzettini e ripartiamo con umiltà, che cito da due settimane perché è ciò che ci serve. È stata la partita in cui abbiamo crossato di più, motivo per il quale abbiamo cercato di riempire meglio l’area, ma non ci siamo riusciti in una maniera consona.