Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Elia: "È strano non sentire urlare mister Caserta come al solito"

Juve Stabia, Elia: "È strano non sentire urlare mister Caserta come al solito"TuttoB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
venerdì 24 aprile 2020, 20:00Juve Stabia
di Christian Pravatà
fonte www.vivicentro.it

Nel corso della puntata di “Juve Stabia Live Talk Show” i colleghi di Vivicentro.it hanno intervistato l’esterno della Juve Stabia, Salvatore Elia:

“Ricordo con tanto affetto il gol decisivo segnato a Lentini in casa della Sicula Leonzio. Quel gol del 2-3 é servito alla Juve Stabia per mettere una fortissima ipoteca sulla Serie B. Non lo dimenticherò mai. Così come non dimenticherò il bellissimo gol siglato in Supercoppa contro la Virtus Entella. Lo scorso campionato é stato importantissimo per me e so di aver fatto bene. Quest’anno ho sofferto all’inizio il salto dalla C alla B, poi quando stavo bene mi sono infortunato. Spero di poter dare una mano alle vespe che hanno creduto fortemente in me sia l’anno scorso che quest’anno.

Il nostro paese sta attraversando un periodo molto molto difficile. Io sono di proprietà dell’Atalanta e sono stato a Bergamo fino a poco prima della chiusura. Ero infortunato ed ero tornato a Zingonia per recuperare. Sapevo che c’era la possibilità di chiudere tutto e sono tornato qui perché la Juve Stabia ancora giocava e non volevo restare in quarantena li. Infatti, appena sono sceso, la Lombardia é stata chiusa. Purtroppo, però, poi é stata chiusa tutta Italia.

Non é un periodo facile per me perché sono da solo in casa, lontano dalla mia famiglia. I miei parenti sono in provincia di Bergamo ed é chiaro avere paura per loro. Speriamo di uscire presto di casa perché mi manca il campo. Prima della pandemia mi sono curato e ora sto bene fisicamente. Sono guarito e cerco di tenermi in forma per poter dare una mano quando si ripartirà.

Futuro? É prestissimo per dirlo. La pandemia ha bloccato tutto e speriamo di tornare presto in campo perché vorrebbe dire che il virus é stato sconfitto. Sicuramente mi piacerebbe restare alla Juve Stabia.

Fabio Caserta? “É stranissimo non sentirlo urlare come al solito. Siamo abituati a sentirlo urlare continuamente(ride, ndr). A parte gli scherzi, lui é una grande persone è un grande allenatore. Tiene tanto alla Juve Stabia e per me é molto importante, mi sprona sempre a fare il massimo.

Faccio un caloroso saluto ai tifosi delle vespe, manda un abbraccio alla curva con la speranza di tornare presto al Menti!