Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Mattino - La Juve Stabia aspetta l'Empoli. Abate: "Niente passi falsi"

Il Mattino - La Juve Stabia aspetta l'Empoli. Abate: "Niente passi falsi"TuttoB.com
Abate
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 09:21JuveStabia
Marco Lombardi

Come si legge nell'articolo di Gaetano D'Onofrio su Il Mattino, "Non ho mai visto un vincente pensare in negativo”. Cita Berlusconi, il suo ex presidente ai tempi del Milan, Ignazio Abate, alla vigilia della sfida tra la Juve Stabia e l’Empoli. Il Tecnico prova a dare lo scossone alla squadra, in un momento particolare in cui non si è raccolto quanto seminato, per riprendere il cammino interrotto domenica, a Frosinone. “Sappiamo che è un momento in cui ci gira male, che il minimo errore lo paghiamo a caro prezzo - queste le parole dell’allenatore della Juve Stabia -, ma dobbiamo essere bravi a restare uniti, o guardare il bicchiere sempre mezzo pieno, ed andare avanti“ [...].

L’Empoli avversario tosto in una sfida importante per la salvezza: “È una squadra che ha avuto qualche problema di inizio anno - spiega Abate, come riporta Gaetano D'Onofrio su Il Mattino -, a conferma del valore di questo campionato. Come organico possono lottare per il vertice, quindi ci aspetta una partita difficilissima. Sappiamo che è uno scontro in cui non possiamo permetterci passi falsi [...]".