Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Juve Stabia, Caserta deluso: "C'è modo e modo di perdere. Non si salva nulla, ma niente drammi"

Juve Stabia, Caserta deluso: "C'è modo e modo di perdere. Non si salva nulla, ma niente drammi"TuttoB.com
Caserta
© foto di Giuseppe Scialla
sabato 20 giugno 2020, 23:00Juve Stabia
di Marco Lombardi
fonte stabiachannel.it

Ripartenza da dimenticare per la Juve Stabia, travolta a Pescara. "Cosa si può salvare? «Nulla» - ha detto un Fabio Caserta irritato dalla prestazione dei suoi ragazzi -. «Come detto nel pre-partita, la condizione non è ottimale nè per noi nè per loro - ha aggiunto il tecnico delle Vespe -. Dobbiamo fare i complimenti però al Pescara perchè ha meritato la vittoria. Mi spiace non aver visto la cattiveria nei ragazzi. Ci sta perdere, ma non in questo modo. Se si molla dal punto di vista dell’intensità e della cattiveria, facciamo molta fatica non solo in questa partita, ma anche in tutte le altre... L'unica cosa positiva di questa giornata è che non si è fatto male nessuno. Detto questo, non faccio drammi. Veniamo da due mesi di stop e non abbiamo giocato nel migliore dei modi.

Nel primo tempo abbiamo fatto benino. Invece, nel secondo tempo abbiamo fatto male. Loro sono stati più bravi di noi. Ripeto, l’errore più grande è la non cattiveria messa in campo. Questo mi ha dato molto fastidio. La giornata storta capita. Ora, però, dobbiamo analizzare quello che è accaduto in questi 90'. Poi, cercare di preparare al meglio non solo la partita con il Livorno, ma anche tutte quelle che mancano per raggiungere il nostro obbiettivo.Vogliamo e dobbiamo fare punti per conquistare questa salvezza, ma anche le altre giocano. In questo momento dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa. Non è stata una bella prestazione. Sono il primo ad essere arrabbiato. Ma, come dicevo, non ne faccio un dramma», ha concluso Caserta.