Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, Abate: "Non vediamo l'ora di esordire davanti ai nostri tifosi"

Juve Stabia, Abate: "Non vediamo l'ora di esordire davanti ai nostri tifosi"TuttoB.com
© foto di Stefano Scarpetti
Oggi alle 17:00Juve Stabia
di Angelo Zarra

Alla vigilia della gara di campionato contro il Venezia al 'Menti', in casa Juve Stabia ha parlato il tecnico Ignazio Abate in conferenza stampa. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club campano:

“Non vediamo l’ora di giocare davanti ai nostri tifosi, il loro supporto sarà fondamentale per il nostro percorso. Dovremo avere il coltello tra i denti per conquistare punti in un campionato duro come la Serie BKT”.

Sul Venezia, prossimo avversario, parole di rispetto: “È una squadra allestita per i vertici della classifica, molto aggressiva e guidata da un allenatore che conosco bene. Noi dovremo correre tanto e gestire al meglio il possesso”.

Capitolo infermeria: “Varnier sta bene e si è allenato con il gruppo per tutta la settimana. Pierobon ha finalmente svolto una settimana completa, mentre l’infortunio di Battistella ci complica un po’ i piani, ma il direttore è attento sul mercato”.

Infine, un messaggio al gruppo: “Ho ragazzi seri, responsabili e legati al club. Non dobbiamo cercare alibi: rispetto a Chiavari dovremo essere meno passivi e crescere, creando la nostra identità. Nel calcio nulla è scontato, serve andare a caccia dell’episodio giusto e dare sempre qualcosa in più”.