Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Varese, Sottili: "Voglio di più, ma non sono deluso"

Varese, Sottili: "Voglio di più, ma non sono deluso" TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Riccardo Meroni
sabato 19 ottobre 2013, 22:20Le interviste

Dopo la sconfitta contro l'Empoli, mister Sottili ha dichiarato: "Ci siamo creati alcune potenziali occasioni da gol senza concludere in maniera pericolosa. L'Empoli ha lavorato bene nel tenere difesa alta e squadra corta".

Poi sulla prestazione dei suoi: "Abbiamo anche provato a cambiare sistema di gioco, ma non siamo riusciti a riaprire la partita. Abbiamo commesso un'ingenuita sul gol del vantaggio empolese. Voglio di più perché abbiamo le potenzialità per fare bene, ma non sono deluso per la prestazione dei miei ragazzi".

Altre notizie Le interviste