Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Ternana, ag. Ragusa: "A breve Pescara e Genoa decideranno il suo futuro"

Ternana, ag. Ragusa: "A breve Pescara e Genoa decideranno il suo futuro" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Carlotta Delperdono
sabato 8 giugno 2013, 18:30Le interviste

A breve si deciderà il futuro di Antonino Ragusa. Il trequartista classe '90 nell'ultima stagione con la maglia della Ternana s'è confermato ad ottimi livelli e Genoa e Pescara stanno valutando come risolvere la comproprietà. Secondo i rumors degli ultimi giorni il giocatore potrebbe diventare totalmente del Pescara, ma per saperne di più ne abbiamo parlato con l'agente del giocatore, Gerry Palomba: "Posso dire che non c'è ancora nulla di concreto. Anche perchè il Genoa non ha ancora definito quello che sarà il suo prossimo allenatore e quindi sarebbe prematuro prendere delle decisioni. Bisogna aspettare che sia chiarita la situazione della comproprietà e poi capiremo il suo futuro".

Per quanto fatto vedere il giocatore meriterebbe la serie A.

"Sarebbe sicuramente un'opportunità importante giocare nella massima serie, ma in ogni caso non sarebbe un problema. Anche se giocherà a Pescara siamo sicuri che gli abruzzesi costruiranno una squadra all'altezza per provare a tornare nella massima serie".

Altre notizie Le interviste