Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Spezia, Bovo: "Col Brescia serve un risultato importante"

Spezia, Bovo: "Col Brescia serve un risultato importante" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Nicolò Schira
lunedì 7 ottobre 2013, 19:40Le interviste

A segno nella sfida di sabato contro il Pescara, il centrocampista dello Spezia Andrea Bovo (27) è tornato sul match giocato allo stadio Adriatico: "Il gol è una soddisfazione incredibile e soprattutto per un centrocampista è importante sia per dare maggior risalto alla propria prestazione, sia per aiutare gli attaccanti".

Il match è terminato 1-1, Bovo ha espresso il proprio rammarico: "E' un peccato non essere riusciti ad ottenere di più - riporta Tuttob.com -, dato che dopo un primo tempo di marca pescarese, nella ripresa a tratti avevo anche creduto che saremmo riusciti a vincere l'incontro, ma visto che alla fine la partita ha visto un tempo per parte, direi che il pareggio è comunque il risultato giusto".

Sulla prossima avversaria dello Spezia: "Sabato arriva il Brescia, una squadra importante come credo che abbiamo dimostrato di essere anche noi. Dobbiamo continuare nella nostra striscia positiva, per diventare una squadra completa e forte in maniera totale".

Altre notizie Le interviste