Siena, Vitiello rivela: "Nei prossimi giorni si decide il mio futuro"
Il difensore del Siena, Roberto Vitiello ha parlato anche del suo futuro, nel commentare l'ultima partita di campionato persa contro il Milan.
"In casa abbiamo fallito una serie di occasioni con le nostre dirette concorrenti che si sono rivelate determinanti per la nostra salvezza. Futuro? Valuteremo nei prossimi giorni la mia permanenza. Qui a Siena ho trascorso tre anni bellissimi. In questa stagione, durante la squalifica, tutti mi sono stati accanto e mi hanno sostenuto, dalla città ai tifosi, dalla Società ai miei compagni e non posso che ringraziarli di cuore".
Fonte AC Siena
Altre notizie Le interviste
mercoledì 19 febbraio 2014
martedì 18 febbraio 2014
Le più lette
1
GazzSport - Empoli, scontro Pagliuca-giocatori dopo Modena: confronto rovente, poi le dimissioni
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Padova-Andreoletti, contatti in corso per risolvere il contratto. Lo aspetta l'Empoli"
3
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
4
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?
5
La Nazione - Guido Pagliuca rassegna le dimissioni, l’allenatore in rotta con l’Empoli. Andreoletti in pole per la successione


