Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Siena, Beretta: "Con l'Empoli abbiamo conquistato un punto importante"

Siena, Beretta: "Con l'Empoli abbiamo conquistato un punto importante" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
autore
Nicola Pace
mercoledì 25 settembre 2013, 21:40Le interviste

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti, il tecnico del Siena, Mario Beretta è apparso molto soddisfatto del pareggio di ieri conquistato ad Empoli:  “Abbiamo affrontato una squadra molto forte, che lavora insieme da più di un anno ed è arrivata alla finale play off nello scorso campionato. Noi non possiamo pensare di essere già al cento per cento dopo due mesi, ma abbiamo saputo soffrire e ci teniamo stretto un punto importante, non sarà facile per nessuno venire a fare risultato su questo campo” - ha commentato.

“Abbiamo cambiato sistema per ovviare alle nostre assenze e perché affrontavamo Tavano e Maccarone, una coppia che non dà punti di riferimento e alla quale era necessario chiudere tutti gli spazi. Sono contento di come la squadra si è applicata in due giorni riuscendo ad assorbire questa novità. Abbiamo avuto anche buone occasioni in avanti, ma valuto positvamente soprattutto determinazione e attenzione della squadra”.

Sugli obiettivi del Siena ha detto: “Pensiamo ancora alla salvezza come punto di partenza, poi strada facendo vedremo cosa succederà”.

Fonte acsiena.it

Altre notizie Le interviste