Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Sassuolo, Pavoletti rivela: "A Pavia Mangone non credeva in me"

Sassuolo, Pavoletti rivela: "A Pavia Mangone non credeva in me" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Carlotta Delperdono
martedì 18 giugno 2013, 15:30Le interviste

Dal Pavia alla Serie A: la favola vissuta negli anni scorsi da Emanuele Giaccherini e Francesco Acerbi vede quest'anno protagonista l'attaccante Leonardo Pavoletti. Il bomber livornese ha trascinato nella massima serie, a suon di gol, il Sassuolo e si appresta a vivere la prima annata nell'Olimpo del calcio italiano. La sua carriera spiccò il volo da Pavia, squadra alla quale è rimasto legato come rivelato ai colleghi de "La Provincia Pavese": "A Pavia ho vissuto una bella esperienza e sono rimasto legato all'ambiente. Nove gol sono un buon bottino, ma potevo fare meglio.

Mi è mancata la fiducia di mister Mangone. Quando ci sono conflitti personali, è difficile esprimersi al meglio. Gautieri e Di Francesco sono invece allenatori dai quali sentivo fiducia. In queste condizioni è più facile esprimere le proprie qualità".

Altre notizie Le interviste