Reggina, Giacchetta sui fuori rosa: "Si sentono troppo stimati. De Rose preferisce la tribuna..."
Simone Giacchetta, responsabile dell’area tecnica della Reggina, in un’intervista rilasciata a ‘Calabria Ora’, ha parlato dei calciatori esclusi dalla rosa: "Si sentono troppo stimati, arrivati. Ciò non fa che nuocere sia alla Reggina, la quale non può permettersi certi costi, e soprattutto anche alle loro carriere. Durante il mercato hanno avuto offerte paritarie al loro contratto, ma evidentemente stanno bene così alla Reggina.
A questo punto credo che non hanno accettato di proposito i trasferimenti. Marino? C'è un interesse di alcuni club, ma il problema è sempre lo stesso. De Rose, invece, preferisce, magari, farsi qualche tribuna che essere protagonista altrove".
Altre notizie Le interviste
mercoledì 19 febbraio 2014
martedì 18 febbraio 2014
Le più lette
1
GazzSport - Empoli, scontro Pagliuca-giocatori dopo Modena: confronto rovente, poi le dimissioni
2
Empoli, ore decisive per Pagliuca: la squadra spinge per il dietrofront
3
ESCLUSIVA TB - Schira: "Padova-Andreoletti, contatti in corso per risolvere il contratto. Lo aspetta l'Empoli"
4
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
5
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?


