Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pro Vercelli, Romairone: "Faremo ricorso contro le decisioni del giudice sportivo. L'arbitro che condizionato la gara col Sassuolo"

Pro Vercelli, Romairone: "Faremo ricorso contro le decisioni del giudice sportivo. L'arbitro che condizionato la gara col Sassuolo" TuttoB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
autore
Carlotta Delperdono
mercoledì 13 febbraio 2013, 22:00Le interviste

Mano pesante del Giudice Sportivo di Serie B nei riguardi della Pro Vercelli, che dovrà fare a meno di Abbate per quattro turni, di Borghese per un turno e disputare il prossimo incontro casalingo a porte chiuse. Il club piemontese ha registrato inoltre l'inibizione del dg Giancarlo Romairone fino al 15 maggio; a commentare la vicenda ci ha pensato lo stesso dirigente della Pro Vercelli: "Abbiamo subìto due rigori e relativa espulsione nell'arco di trenta secondi; questo - spiega Romairone a Sky Sport - ha creato un clima surreale e di protesta nei riguardi dell'arbitro. I media e lo stesso tecnico del Sassuolo hanno parlato di risultato condizionato dalle decisioni arbitrali, i provvedimenti del Giudice Sportivo nei nostri riguardi sono invece molto forti.

Noi faremo ricorso tramite il nostro legale, oggi abbiamo ricevuto gli atti e saremo difesi dall'Avvocato Grassani. Certamente le squalifiche e i provvedimenti sono pesanti, le decisioni non sono congrue a quanto accaduto in campo".

Altre notizie Le interviste