Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, Nielsen: “Mi sento a casa”

Pescara, Nielsen: “Mi sento a casa” TuttoB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
autore
Massimiliano Di Cesare
martedì 30 luglio 2013, 23:40Le interviste

Può essere considerato un vero e proprio talismano: ha conquistato due promozioni consecutive, dalla B alla A, rispettivamente con Pescara ed Hellas Verona, ed ora proprio con i biancazzurri è tornato: stiamo parlando di Matti Lund Nielsen. Il centorcampista danese è contento di essere tornato in terra abruzzese: “Mi sento come a casa, sono stato fortunato a rientrare in un progetto serio come quello del Pescara. Ho imparato tante cose dalla scorsa stagione, quella più importante è che mi trovo perfettamente qua. L’anno scorso c’erano tanti stranieri qua e non era facile nemmeno parlare tra tanti giocatori di nazionalità diverse, ora c’è un gruppo compatto”. Le impressioni sul gruppo: “E’ un bel gruppo, giovane e ambizioso.

Il mister è bravissimo, un uomo che ha classe. Somiglianze con Zeman? Il sistema di gioco e il modo di far pressare alti, per le altre cose è presto per poter parlare. Viviani? Si vede subito che ha grande talento e che ha potenzialità per diventare un grande campione, è un piacere giocare con lui”. Nulla, però, vuole dire circa la sua esperienza in prestito al Verona e sul caso Cascione: “Su Verona non dico nulla, su Cascione non spetta a me parlare. Io e lui abbiamo fatto una lunga strada insieme, ma non parlo di cose che non riguardano me”.

Fonte forzapescara.tv

Altre notizie Le interviste