Livorno, ag. Emerson: "Rinnoverà il contratto con gli amaranto"
Farò un regalino in settimana ad Emerson: sarà il nostro faro anche in futuro". Parole e musica di Aldo Spinelli, presidente del Livorno, che ha dipinto così il presente ed il futuro del trentatreenne brasiliano dei labronici. Quale regalino? Tuttomercatoweb.com è andato a chiederlo al suo agente, Andrea Bagnoli. "Emerson è arrivato a Livorno mettendosi in discussione, dopo una stagione non positiva come tutta la Reggina. Ha accettato condizioni del caso per ritrovare Nicola, ora ha dimostrato di essere tra i migliori della B".
Prolungamento meritato, insomma.
"E' un ragazzo che sta facendo molto bene da quando è arrivato a Livorno, anche se non è giovanissimo. Però ha raggiunto una maturità professionale e calcistica. Lavorando con Nicola, ha tratto vantaggi importanti ed il Livorno, in questo, è una società modello".
Entriamo nei dettagli.
"Il contratto in essere scade nel 2013 ma il Livorno ha un'opzione da esercitare entro maggio che penso che farà valere; poi ci metteremo a tavolino per discutere l'adeguamento ed il prolungamento".


