Juve Stabia, Manniello: "Vi svelo il futuro di Beltrame, Branescu e Nocchi"
Panoramica di mercato con Franco Manniello: il presidente della Juve Stabia ha svelato a TuttoJuve.com il futuro di alcuni talenti della Vecchia Signora in orbita stabiese.
Presidente, si parla dell'interesse della Juve Stabia per Beltrame e Branescu. Può confermare?
"Siamo molto attenti a tutti i migliori talenti del Campionato Primavera. Non posso negare il fatto che con la Juventus abbiamo ottimi rapporti".
Potrebbero arrivare?
"Abbiamo chiesto entrambi alla Juventus in questa fase di mercato. Da parte nostra saremmo pronti a valorizzarli come accaduto quest'anno con Nocchi".
Vorreste tenere il portiere ex Carrarese?
"Ci piacerebbe ma..."
Dica....
"Credo tornerà a Torino. La Juve per Nocchi ha altri progetti".
Altre notizie Le interviste
mercoledì 19 febbraio 2014
martedì 18 febbraio 2014
Le più lette
1
GazzSport - Empoli, scontro Pagliuca-giocatori dopo Modena: confronto rovente, poi le dimissioni
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Padova-Andreoletti, contatti in corso per risolvere il contratto. Lo aspetta l'Empoli"
3
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
4
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?
5
La Nazione - Guido Pagliuca rassegna le dimissioni, l’allenatore in rotta con l’Empoli. Andreoletti in pole per la successione


