Juve Stabia, Contini: "Proverò ad esserci con il Lanciano"
Matteo Contini è in dubbio per il match contro il Lanciano di domani sera al Menti. Il difensore ex Real Saragozza è uscito alla fine del primo tempo nella vittoriosa trasferta di Cittadella in seguito ad uno scontro con il proprio portiere Alex Calderoni. Il difensore delle Vespe ha riportato una contusione al ginocchio che ha fatto preoccupare i tifosi stabiesi, i quali chiedendogli quali fossero le sue condizioni hanno ricevuto questa risposta dallo stopper stabiese: "Provo ad esserci"
Fonte Resport
Altre notizie Le interviste
mercoledì 19 febbraio 2014
martedì 18 febbraio 2014
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
2
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?
3
La Nazione - Guido Pagliuca rassegna le dimissioni, l’allenatore in rotta con l’Empoli. Andreoletti in pole per la successione
4
Il Secolo XIX - Tegola Sampdoria, infortunio per Sinani con il Lussemburgo
5
QS - Modena, ultime fatiche al campo ’Zelocchi’. In 300 per l’allenamento storico


