Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, Braglia: "Non pensiamo ai playoff. Danilevicius..."

Juve Stabia, Braglia: "Non pensiamo ai playoff. Danilevicius..." TuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
autore
Alessio Eremita
sabato 6 ottobre 2012, 23:35Le interviste

In conferenza stampa nel dopo partita, il tecnico della Juve Stabia Piero Braglia ha analizzato la gara vinta meritatamente contro la Pro Vercelli: “Abbiamo dato continuità alla vittoria di sabato scorso, anche se abbiamo concesso troppo campo alla Pro Vercelli nel secondo tempo. Danilevicius sta molto bene e, dal momento che oggi mancavano diversi giocatori, la scelta è ricaduta su di lui perché sa sacrificarsi e dare una mano alla squadra. Abbiamo cercato di fare una gara ordinata, ogni elemento ha svolto il suo compito".

In chiusura una piccola nota polemica nei confronti dell'ambiente che circonda la squadra: "A me non piacciono le persone che si avvicinano alla squadra solo quando le cose vanno bene. Noi non possiamo lottare per i play-off, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta, sperando di raggiungere la salvezza il primo possibile".

Altre notizie Le interviste