Crotone, ds Ursino: "Ho chiesto appuntamento a Bigon per Insigne Jr"
Il Crotone piomba su Roberto Insigne (19) ed è pronto a bruciare la concorrenza. Dopo gli acquisti di Maiello e Ciano, il club calabrese vuole prelevare un nuovo giovane in prestito dal Napoli: "Confermo, è un giocatore che ci interessa", ha dichiarato ai nostri microfoni il ds del club rossoblù Giuseppe Ursino.
Avete già affrontato il discorso col Napoli?
"No, ma lo faremo a breve. La prossima settimana abbiamo in agenda un incontro con Bigon. Discuteremo di Roberto Insigne, oltre che di Maiello e Ciano. Sono fiducioso".
Altro club di Serie A con cui avete buoni rapporti: il Parma vuole Gabionetta e Ligi.
"Confermo sia il buon rapporto che il loro interesse. Sono giocatori nel mirino di diverse squadre, ma il Parma s'è mosso prima".
Capitolo comproprietà. Chi sicuramente andrà via?
"Penso ad Eramo. E' un giocatore importante, difficile trattenerlo dopo un campionato del genere".
Loviso andrà via?
"Sicuramente. E' un giocatore importante, ma non rientra nei nostri piani. Ha un contratto fino al 2015, puntiamo a cederlo".


