Cesena, Ceccarelli: "Salvarsi è stato come vincere il campionato"
Intercettato dai microfoni di Sportitalia, l'esterno del Cesena Luca Ceccarelli (30) ha commentato la stagione disputata dalla formazione romagnola: "Il campionato - ha spiegato l'ex Legnano - appena concluso è andato bene anche se siamo partiti abbastanza male. Ci siamo salvati, è stato come vincere il campionato. Torneremo a dare il massimo dopo le vacanze".
Altre notizie Le interviste
mercoledì 19 febbraio 2014
martedì 18 febbraio 2014
Le più lette
1
GazzSport - Empoli, scontro Pagliuca-giocatori dopo Modena: confronto rovente, poi le dimissioni
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Padova-Andreoletti, contatti in corso per risolvere il contratto. Lo aspetta l'Empoli"
3
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
4
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?
5
La Nazione - Guido Pagliuca rassegna le dimissioni, l’allenatore in rotta con l’Empoli. Andreoletti in pole per la successione


