Cesena, Bisoli prudente: "A Varese ci aspetta una gara complicata"
Al termine dell'allenamento odierno Mister Bisoli ha incontrato la stampa allo stadio Manuzzi prima della partenza per Varese, queste le sue dichiarazioni:
"Siamo pronti per disputare la gara di domani, spero che il maltempo previsto ci permetta lo stresso di giocare perché il calendario è già molto fitto.
Il Varese è una squadra forte costruita per ambire ai play off, sicuramente ci aspetta una gara complicata ma anche noi siamo in un buon momento.".
Sul recupero di Cesena - Ascoli:
"Sul recupero con l’Ascoli io preferirei giocare dopo Modena ma non sono io a decidere per cui aspettiamo le decisioni della Lega.".
Sugli avversari:
"Il Varese gioca con due punte centrali che attaccano lo spazio, ho provato dei cambi di formazioni e sto pensando alla difesa a tre.Mi aspetto un Varese molto motivato, la sconfitta che ha subito sabato è immeritata per cui cercheranno di rifarsi per tenere aperto il discorso play off.".


