Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Bisoli: "Ottimo gruppo, ci vuole pazienza"

Cesena, Bisoli: "Ottimo gruppo, ci vuole pazienza" TuttoB.com
© foto di Alberto Fornasari
autore
Marco Fornaro
venerdì 14 settembre 2012, 16:00Le interviste

Appena arrivato, Pierpaolo Bisoli, nuovo tecnico del Cesena, vuole farsi strada e trovare i primi punti dei romagnoli sul campo della Ternana. Ecco le parole del neo allenatore dei bianconeri raccolte dal sito ufficiale: "Ho trovato un gruppo che ha voglia di lavorare, ci vuole pazienza perché i ragazzi erano mentalmente sotto pressione dopo le tre sconfitte. Posso dire però che sono molto contento, se chiedi 100 questo gruppo fa 101. Abbiamo perso tre partite, ora dobbiamo ripartire col piede giusto, mi dispiace che avremo fuori quattro giocatori importanti ma andremo a Terni per giocarcela e daremo tutto fino al 95' di questo ne sono sicuro. Ho lavorato anche sulla difesa a tre, la squadra aveva già lavorato su quella a quattro per cui ho introdotto anche questa alternativa. Penso di avere gli uomini giusti per giocare con una difesa a tre con Ceccarelli e Rossi sugli esterni. In attacco ho la scelta abbastanza obbligata l'unico dubbio è legato a D'Alessandro che per qualche giorno non ha lavorato con il gruppo e Defrel invece l'ho visto molto bene, quindi per l'attacco mi rimane questo dubbio. In mezzo al campo Meza Colli prenderà il posto di Iori.

La Ternana è una squadra che ha mantenuto lo spirito della Serie C, che è molto bello davvero, è una squadra molto corta e aggressiva, anche loro vengono da tre sconfitte per cui dovremo essere bravi a sfruttare i loro problemi"."Ho trovato un gruppo che ha voglia di lavorare, ci vuole pazienza perché i ragazzi erano mentalmente sotto pressione dopo le tre sconfitte. Posso dire però che sono molto contento, se chiedi 100 questo gruppo fa 101. Abbiamo perso tre partite, ora dobbiamo ripartire col piede giusto, mi dispiace che avremo fuori quattro giocatori importanti ma andremo a Terni per giocarcela e daremo tutto fino al 95' di questo ne sono sicuro. Ho lavorato anche sulla difesa a tre, la squadra aveva già lavorato su quella a quattro per cui ho introdotto anche questa alternativa. Penso di avere gli uomini giusti per giocare con una difesa a tre con Ceccarelli e Rossi sugli esterni. In attacco ho la scelta abbastanza obbligata l'unico dubbio è legato a D'Alessandro che per qualche giorno non ha lavorato con il gruppo e Defrel invece l'ho visto molto bene, quindi per l'attacco mi rimane questo dubbio. In mezzo al campo Meza Colli prenderà il posto di Iori. La Ternana è una squadra che ha mantenuto lo spirito della Serie C, che è molto bello davvero, è una squadra molto corta e aggressiva, anche loro vengono da tre sconfitte per cui dovremo essere bravi a sfruttare i loro problemi".

Altre notizie Le interviste