Brescia, Budel: "Mi è piaciuto il nuovo ruolo. Peccato per il risultato..."
Oltre a mister Bergodi, nel postpartita ha parlato anche il centrocampista Budel, oggi nell'inedito ruolo di difensore.
Riguardo alla nuova collocazione nel trio difensivo, ha commentato: "non l’avevo mai fatto: ho provato e mi è pure piaciuto, anche se io sono un centrocampista e il mio ruolo mi piace. Credo però che nel momento del bisogno tutti dobbiamo adattarci a sperimentare cose nuove, deciderà il mister dove schierarmi".
Il giocatore non è sembrato particolarmente soddisfatto invece del risultato finale: ”siamo contenti per il punto ottenuto, abbiamo giocato contro un ottima squadra come il Palermo. Peccato che non sia arrivata la vittoria, i tre punti sarebbero stati il massimo", ha dichiarato.
Altre notizie Le interviste
mercoledì 19 febbraio 2014
martedì 18 febbraio 2014
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
2
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?
3
La Nazione - Guido Pagliuca rassegna le dimissioni, l’allenatore in rotta con l’Empoli. Andreoletti in pole per la successione
4
QS - Modena, ultime fatiche al campo ’Zelocchi’. In 300 per l’allenamento storico
5
Il Secolo XIX - Tegola Sampdoria, infortunio per Sinani con il Lussemburgo


