Brescia, Bergodi: "Eravamo in emergenza, soddisfatto della squadra"
Buon esordio per Bergodi sulla panchina del Brescia, grazie al punto conquistato contro il Palermo.
Al termine dell'incontro il nuovo tecnico ha dichiarato: "sono soddisfatto di ciò che ha fatto la mia squadra: eravamo in emergenza".
Poi ha spiegato i cambiamenti tattici che ha apportato alla squadra: " ci siamo orientati sul 3-5-2: Budel si è improvvisato difensore centrale perchè eravamo in emergenza. Con questo modulo siamo riusciti a bloccare il forte attacco del Palermo. Terremo in considerazione questo modulo anche per il futuro".
Altre notizie Le interviste
mercoledì 19 febbraio 2014
martedì 18 febbraio 2014
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
2
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?
3
La Nazione - Guido Pagliuca rassegna le dimissioni, l’allenatore in rotta con l’Empoli. Andreoletti in pole per la successione
4
QS - Modena, ultime fatiche al campo ’Zelocchi’. In 300 per l’allenamento storico
5
Il Secolo XIX - Tegola Sampdoria, infortunio per Sinani con il Lussemburgo


