Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Bari, Sciaudone: "Ecco la ricetta per lo Spezia"

Bari, Sciaudone: "Ecco la ricetta per lo Spezia" TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
autore
Nicolò Schira
giovedì 25 aprile 2013, 13:30Le interviste

"Toccherà al tecnico decidere se impiegarmi dal primo minuto vista l'assenza a centrocampo di Defendi - così Daniele Sciaudone nella conferenza stampa di oggi - l'assenza di Marino pesa sull'economia della squadra visto che attraversava un momento ottimo. Comunque, finora, chiunque è subentrato ha fatto sempre bene. Speriamo si continui così".

'Lo Spezia verrà per qui per non perdere - continua - noi dobbiamo cercare di allontanarci dalla zona calda dopo la sconfitta con il Sassuolo dove abbiamo perso un punto importante. In campo dovremmo metterci molta più attenzione soprattutto quando abbiamo il possesso di palla. Servirà giocare con calma, non troppa aggiungo, e evitare di farci prendere dalla frenesia di trovare a tutti i costi la rete. Dunque, concentrazione e intelligenza".

Fonte AS Bari

Altre notizie Le interviste