Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Avellino: Seculin: “Si può sempre migliorare”

Avellino: Seculin: “Si può sempre migliorare” TuttoB.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
autore
Massimiliano Di Cesare
mercoledì 21 agosto 2013, 09:40Le interviste

Arrivato in questo mercato estivo all'Avellino, il portiere Andrea Seculin parla in conferenza stampa del prossimo campionato e delle sue aspettative, approfittando anche per rispondere ad alcuni suoi detrattori sulle sue uscite aeree: “Si può sempre migliorare, sono le prime partite, ci può stare l’errore. Ho dimostrato di fare un’uscita importante all’ultimo minuto ma non siamo perfetti e cerchiamo di migliorare sempre. Ci stiamo preparando per la sfida di sabato, sicuramente le vittorie di coppa ci danno fiducia; ci faremo trovare pronto per il match contro il Novara. Qualcosa da perfezionare? Siamo agli inizi, allenamento dopo allenamento arriveremo alla forma ideale e all’acquisizione dei meccanismi che il mister vuole.

Quando decidi di venire ad Avellino sai già che hai a che fare con una piazza calda ed importante; le partite di agosto non sono mai totalmente indicative, il campionato fa storia a sé. Ovviamente è sempre meglio cominciare bene, poi il Novara rappresenta una partita stimolante. Salvarsi? Per raggiungere questo obiettivo bisognerà fare gruppo e giocarsela bene ogni sabato”.

Fonte tuttoavellino.it

Altre notizie Le interviste