Avellino, Rastelli: "Ottima prova, potevamo vincere"
Nella sala stampa dello stadio "Adriatico" di Pescara, Massimo Rastelli è sembrato quasi rammaricato per non essere riuscito a conquistare la vittoria: "Sono molto felice per il gol di Massimo e la sua esultanza con l'abbraccio mi rende orgoglioso. E' un giocatore completo, sa far tutto e io aspettavo il suo momento migliore. Sono contento anche della prova della squadra, peccato però non aver vinto dopo aver creato numerose occasioni. Restiamo con i piedi per terra e riusciremo a giocarcela con tutti togliendoci delle soddisfazioni".
Fonte TuttoAvellino
Altre notizie Le interviste
mercoledì 19 febbraio 2014
martedì 18 febbraio 2014
Le più lette
1
ESCLUSIVA TB - Giannitti: "Cremonese deludente, Ascoli rivelazione. Diamanti ok, ma il Cesena dipende troppo da Shpendi. Samp? Solo confusione. Allenatori ‘giochisti' e migliori portieri della B: vi dico tutto"
2
GazzSport - Empoli, che scossone: Pagliuca dirige l'allenamento e poi si dimette. Va alla Carrarese?
3
La Nazione - Guido Pagliuca rassegna le dimissioni, l’allenatore in rotta con l’Empoli. Andreoletti in pole per la successione
4
Il Secolo XIX - Tegola Sampdoria, infortunio per Sinani con il Lussemburgo
5
QS - Modena, ultime fatiche al campo ’Zelocchi’. In 300 per l’allenamento storico


