Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Ag. Maccarone: "Sogna il ritorno in A con l'Empoli"

Ag. Maccarone: "Sogna il ritorno in A con l'Empoli" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
autore
Nicolò Schira
sabato 20 aprile 2013, 00:33Le interviste

Stagione finora da favola per Massimo Maccarone. L'attaccante sta trascinando l'Empoli ai play-off con 15 gol ed 11 assist contribuendo alle grandi prestazioni della squadra di Sarri, reduce dal 5-0 sulla Juve Stabia e che contro lo Spezia vuole blindare il quarto posto, oppure addirittura accorciare sul Verona impegnato con il Brescia. Per analizzare il momento dell'attaccante di Galliate, TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con il suo agente Paolo Fabbri: "Partecipare ai play-off sarebbe già uno scudetto per l'Empoli. Al momento sarebbe così, ma non manca poi tanto alla fine. La stagione di Massimo finora è straordinaria, non ci avrei mai sperato in una rinascita del genere. Probabilmente tornare in quella che considera casa sua gli ha fatto bene, è riuscito a rigenerarsi. Alla Sampdoria ha vissuto un anno estremamente difficile, tra mille problematiche su cui forse è meglio non tornare".

Il sogno è di tornare in A con l'Empoli, anche se il cartellino è di proprietà di blucerchiati.

"Sicuramente. A fine stagione si parlerà con la Sampdoria per valutare il suo futuro. L'unica cosa che posso dire è che in caso di promozione con l'Empoli sarebbe dura non giocare nella massima serie con quella maglia. Sarebbe una storia fantastica. Massimo potrebbe restare anche per tentare una nuova scalata, staremo a vedere come finirà.".

E' da escludere un ritorno alla Sampdoria?

"Nel calcio lo sappiamo che non si può mai escludere nulla. Diciamo che dipende da tanti fattori: a partire da come finirà questo campionato e dalle richieste che avrà per il prossimo anno".

Altre notizie Le interviste