Hellas Verona, Mandorlini: "Avanti così, pratici e pronti a soffrire"
"Dobbiamo continuare così, essendo pratici e soffrendo. L'importante è conquistare punti, in un campionato non si possono giocare 40 partite benissimo. Bisogna sempre ottenere il massimo, come fatto nelle ultime due gare. Conta solo il risultato". Inizia così Andrea Mandorlini l'analisi del momento dei gialloblù a pochi giorni di distanza dalla 14a di campionato.
"Grazie alle vittorie ti alleni meglio - prosegue il tecnico a Sandrà -, i successi aiutano tutti. I tre punti ci mancavano, ma non soffermiamoci troppo: lunedì ci aspetta un'avversaria dotata di valori importanti. Possiamo far bene, non so dove arriveremo. Stiamo dando vita a cose egregie, nessuno si può accontentare. I pugliesi sono appena retrocessi, vorranno subito risalire. Ho grande fiducia come sempre".
A due mesi dall'infortunio, Galli sembra pienamente recuperato: "E' rientrato ma la condizione è da migliorare, penso sia presto per pensare a più alternative. Bjelanovic e Berrettoni staranno un pò fuori, l'importante è scegliere bene".


