Il Secolo XIX: "Apoteosi Genoa"

"Apoteosi Genoa": questa l'apertura de Il Secolo XIX oggi in edicola.
Il Genoa conquista la promozione e torna in Serie A dopo solo un anno. Ieri la certezza matematica grazie alla vittoria sull'Ascoli e al contemporaneo pareggio del Bari a Modena. Genova è stata invasa da carovane di tifosi rossoblù in festa che hanno osannato la squadra In testa Alberto Gilardino, artefice della cavalcata: 35 partite e due sole sconfitte, una stagione 'mostruosa' alla guida del Grifone. Il presidente Zangrillo: "Non è finita".
LA PROMESSA MANTENUTA, ADESSO IL FUTURO. "Only one year", avevano promesso i dirirgenti del Genoa. E la parola è stata mantenuta. Adesso lo sguardo è a domani per costruire molti anni di felicità.
IL FIUME DELLA STORIA CI HA REGALATO LA GRANDE RISCOSSA - E' bastato un anno e il destino è stato ribaltato. Il lento fiume della storia genoana ha regalato una trama iperromantica ai tifosi rossoblù. E la realtà ha superato il sogno.
DA STURARO A CRISCITO LA RIVINCITA IMMEDIATA DEI SENATORI ROSSOBLU' - Si sono messi il gruppo sulle spalle dal primo giorno e hanno trascinato la squadra durante tutto l'anno. Da Sturaro a Criscito, passando per Bani, è stato il Genoa dei senatori.