Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Frosinone. Nesta: "Ci teniamo a passare il turno. Mi aspetto una bella gara contro un avversario di Serie A"

Frosinone. Nesta: "Ci teniamo a passare il turno. Mi aspetto una bella gara contro un avversario di Serie A"TuttoB.com
Nesta
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 4 dicembre 2019, 16:00Frosinone
di Marco Lombardi
fonte tuttofrosinone.com

Alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Parma, Alessandro Nesta, tecnico del Frosinone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Indisponibili? Solamente Krajnc non sta bene . Faremo turnover perché abbiamo tre partite in una settimana. Ci teniamo molto a passare il turno, se faremo dei cambi é perché pensiamo così di avere dei vantaggi nelle due gare. 

Eguelfi? Nel nostro modulo é un esterno di sinistra, nella difesa a quattro un terzino

Cosa mi aspetto da chi ha giocato meno? Mi aspetto che faccia bene perché si impegnano tutti. L’avversario è di serie A e di tutto rispetto ma mi aspetto da parte nostra una bella gara. 

Turnover Parma? Quando arrivi a giocare tre gare in una settimana dipende da quanti uomini hai a disposizione. Anche loro hanno delle assenze e una gara importante di campionato da giocare e dunque faranno anche loro dei calcoli.

Vengono tutti a Parma, andremo tutti. Giocheranno tanti che hanno giocato meno ma comunque porteremo tutti i disponibili. C’è poco tempo e dunque chi non giocherà, nel post gara farà una sgambata al Tardini.

Voglio passare il turno a tutti i costi, facciamo un po’ di cambi perché per noi è la scelta giusta per provare a passare il turno e star comunque bene in campionato

D’Aversa? Lo conosco bene, abbiamo fatto il corso insieme e siamo amici. Ha un’identità ben precisa, ha bisogno di specifici giocatori ed é una persona che sa di calcio. 

Kulusevski? É un giocatore moderno perchè abbina tecnica a grande forza. Nelle giovanili era bravo ma passando in prima squadra ha preso fiducia e fatto il salto 

Il Parma giocherà domenica con la Sampdoria ma non credo che prenderà l’impegno con noi sottogamba”