Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Ciociaria Oggi: "Frosinone, Angelozzi: 'Godiamoci l'impresa, poi penseremo alla A'"

Ciociaria Oggi: "Frosinone, Angelozzi: 'Godiamoci l'impresa, poi penseremo alla A'" TuttoB.com
Angelozzi
© foto di Frosinone Calcio
mercoledì 19 aprile 2023, 12:27Frosinone
di Marco Lombardi

"Guido Angelozzi: «Godiamoci l’impresa. Poi penseremo alla Serie A»", scrive Ciociaria Oggi.

Il direttore dell’area tecnica ospite di Bordocampo.

Nell’occasione Angelozzi ha anche ribadito gli elogi al tecnico e a tutta la rosa per il raggiungimento di questo grande obiettivo.

Nella settimana che potrebbe essere decisiva per la terza promozione del Frosinone nella massima serie calcistica nazionale, il direttore dell'Area tecnica del Club di Viale Olimpia, Guido Angelozzi, è tornato a parlare dell'impresa che la squadra di Fabio Grosso sta compiendo in un campionato che lo stesso alto dirigente giallazzurro ha indicato con quattro aggettivi: bellissimo, attraente, duro e pazzesco. Lo ha fatto nel corso della trasmissione sportiva di TeleUniverso "Bordocampo Serie B" soffermando la sua attenzione sulla splendida cavalcata che Lucioni e compagni stanno ultimando sotto la guida tecnica di un allenatore nei confronti del quale Guido Angelozzi ha ribadito un concetto più volte espresso: «Se il Frosinone sta per tagliare il traguardo della promozione in Serie A gran parte del merito è di Fabio Grosso che è riuscito a formare un gruppo molto coeso di giocatori che Angelozzi non si stancherà mai di ringraziare perché ha fatto subito squadra ed anche vincente al punto di guidare la classifica per gran parte del lungo e insidioso percorso che sta per tramutarsi in impresa. Ancora più importante perché compiuta in un campionato in cui, secondo il direttore dell'Area tecnica del Frosinone, può succedere di tutto con società e squadre di rango che, allestite con investimenti consistenti per riuscire a imporsi e a conquistare la promozione, si ritrovano invece a lottare per la retrocessione. Al contrario del Frosinone – sostiene ancora Angelozzi – che è al primo posto in quasi tutte le classifiche. La squadra che ha segnato di più e incassato meno reti; che ha mandato in gol il maggior numero di calciatori; che ha avuto la porta inviolata per più partite e via di seguito. Una formazione che mai nessuno si è azzardato a porre tra le favorite al discorso promozione. Che pure sta tagliando» [...].