Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / frosinone / Serie B
Frosinone, Stirpe sul nuovo tecnico: "Scelta e responsabilità sono di Angelozzi"TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 24 giugno 2024, 15:04Serie B
di Luca Bargellini
per Tuttomercatoweb.com

Frosinone, Stirpe sul nuovo tecnico: "Scelta e responsabilità sono di Angelozzi"

Chi prenderà il posto di Eusebio Di Francesco sulla panchina del Frosinone è uno dei temi caldi in casa ciociara dopo la retrocessione in Serie B. Un tema sul quale si è espresso anche il numero uno del club laziale, Maurizio Stirpe, nella conferenza stampa odierna:

"Sul tecnico non mi esprimo, è Angelozzi che sceglie e si assume la responsabilità. Ho fiducia in Guido. Il progetto può essere annuale, biennale, triennale, non si sa. Dipende se ci sarà coesione tra l'ambiente e la squadra e se ci sono le componenti di cui parlavo prima i tempi si abbreviano altrimenti si fa fatica".

Stirpe, poi, parla della separazione con Di Francesco: "L'ho sentito il 13 giugno, mi ha ringraziato e mi ha detto in bocca al lupo per la nuova stagione. Non mi ha detto dove andava e non gliel'ho chiesto. Lo ringrazio perché è una persona da cui ho imparato tanto, ripeto quanto detto dopo l'Udinese è un maestro di calcio".