HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

Rolando Mignini sui fattori del meritato primato canarino: "I canarini sono riusciti ad esprimere bel gioco ed ottenere risultati positivi. Benevento e Cagliari finora le delusioni""

01.01.1970 01:33 di Francesco Cenci    per tuttofrosinone.com  
Rolando Mignini sui fattori del meritato primato canarino: "I canarini sono riusciti ad esprimere bel gioco ed ottenere risultati positivi. Benevento e Cagliari finora le delusioni""

In questo campionato, il Frosinone era partito “a fari spenti” e nessun addetto ai lavori lo indicava come una delle squadre che potessero essere tra le prime della classe. Sovvertendo i pronostici invece i ciociari hanno stupito tutti, a cosa attribuisci principalmente questo exploit e questa straordinaria alchimia che si è instaurata nell’ambiente canarino?

“Il Frosinone all’inizio era guardato con grande curiosità, visto il cambiamento quasi totale come organico, fatto salvo i pochissimi giocatori riconfermati. Quello che bisogna dire è che i canarini rispetto a tutte le altre squadre che puntano alla serie A, sono riusciti ad esprimere un bel gioco e ad ottenere i risultati. Tutto questo è il risultato di due componenti: da una parte i meriti del Frosinone e dall’altra l’andamento deludente delle altre squadre a cominciare dal Benevento e dal Cagliari. Comunque è ancora presto per fare delle previsioni, ad esempio la Reggina sta andando oltre ogni tipo di previsione, il Genoa viaggia su due binari, fortissimo fuori casa e sotto tono in casa. Mentre il Parma senza fare cose eclatanti è comunque li a ridosso delle prime seppur con dei punti di distacco”.

Queste le parole al nostro taccuino dell'esperto giornalista di Extra Tv Rolando Mignini, sui fattori che hanno portato al finora meritato primato in classifica del Frosinone.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy