Tuttosport - Palermo su Trimboli. Il Catanzaro spinge per Di Nardo. La Cremo pensa a Fellipe Jack e vuole resistere all'assalto del Gent per Stuckler
Il punto di Tuttosport sul mercato della B.
Il Palermo è in attesa di ufficializzare gli arrivi di Tommaso Cassandro ed Hernani, mentre prosegue la trattativa con il Mantova per Simone Trimboli, centrocampista individuato come rinforzo per la mediana.
Tuttosport segnala il forte interesse del Catanzaro per Antonio Di Nardo, attaccante che potrebbe essere acquistato dal Frosinone e poi girato in prestito ai giallorossi. La Carrarese, invece, spinge per Simone Pafundi dall’Udinese e punta anche a confermare Tommaso Rubino dalla Fiorentina.
Tra le altre operazioni riportate da Tuttosport, la Cremonese segue Fellipe Jack del Como e lavora per trattenere David Stuckler, finito nel mirino dei belgi del Gent, mentre il Mantova è vicino agli arrivi di Federico Chinetti e Matteo Spinacè. Il Benevento ha ufficializzato Antonis Siatounis, la Juve Stabia ha nominato Vincenzo De Vito nuovo responsabile dell’area tecnica e il Cesena è vicino al difensore australiano Mark Natta, fortemente voluto da Alessandro Diamanti.


