Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Salernitana-Vicenza 1-1: botta e risposta nel finale, vince l'equilibrio all'Arechi

Serie B, Salernitana-Vicenza 1-1: botta e risposta nel finale, vince l'equilibrio all'ArechiTuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 13 febbraio 2021, 13:54Flash news
di Angelo Zarra

Aya chiama, Giacomelli risponde. Termina in parità la sfida tra Salernitana e Vicenza che ha aperto il sabato della Serie B. La partita inizia subito a ritmi alti con gli ospiti vicini al vantaggio con il colpo di testa di Gori che si stampa sulla traversa. La risposta dei granata è immediata: Tutino, lanciato verso la porta, incespica al momento della conclusione e spreca tutto. Al 30' altra opportunità per i padroni di casa: fallo in area di Valentini su Tutino; dal dischetto lo stesso attaccante calcia ma colpisce la traversa.

Nella ripresa le emozioni più importanti arrivano negli ultimi minuti. All'80' Aya di testa, su cross di Durmisi da calcio di punizione, batte Grandi. Il Vicenza risponde immediatamente: Giacomelli si accentra da sinistra, calcia all'improvviso dai venticinque metri e fredda Belec, rimasto sorpreso nell'occasione. Sono di fatto le ultime emozioni della gara. Quarto pareggio consecutivo per la Salernitana, al momento al quarto posto, in attesa delle gare di oggi. Il Vicenza torna a fare punti e tiene lontana la zona play-out.