Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Playout Serie B, Bari-Ternana 0-0 (pt): le Fere sbattono sui pali e Pissardo

Playout Serie B, Bari-Ternana 0-0 (pt): le Fere sbattono sui pali e PissardoTuttoB.com
giovedì 16 maggio 2024, 21:29Flash news
di Marco Lombardi

Reti vergini al San Nicola al termine del primo tempo di Bari-Ternana, sfida di andata dei playout di Serie B. Tre legni (due per gli ospiti) e un rigore fallito dagli umbri con Casasola (para Pissardo) i fatti salienti di una prima frazione dominata in lungo e in largo dalle Fere.

Eppure l'avvio del Bari promette bene con Sibilli che incorna sul palo. Poi è solo Ternana. Favasuli penetra in area e serve l'accorrente Pereiro, che calcia a lato da ghiotta posizione. Insistono gli umbri: ci prova Carboni, ma Pissardo è bravo a chiudergli lo specchio della porta. Al 9' un'ingenuità colossale di Nasti, che in piena area biancorossa scalcia Carboni, è punita dal direttore di gara con il calcio di rigore: dal dischetto però Casasola sbaglia tutto, facendosi ipnotizzare dall'ottimo Pissardo. Non si arresta la pressione rossoverde: tiraggiro di Pereiro, palla a lato di poco. Il Bari prova a scuotersi dal torpore: telefonata di Bellomo, Iannarilli c'è. Risponde la Ternana con Pereiro, che cade in area e rimedia un cartellino giallo per simulazione. Ancora ospiti in avanti: cross dalla destra di Luperini che scavalca Pissardo, Di Stefano piomba sulla sfera e calcia a colpo sicuro ma, incredibilmente, coglie il palo. Sfortunatissima la Ternana che al 45' timbra un altro legno con una botta dal limite di Pereiro.