Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Perugia, Caserta: "Riportare il club in Serie B era il mio desiderio. La prossima stagione non potremo sbagliare"

Perugia, Caserta: "Riportare il club in Serie B era il mio desiderio. La prossima stagione non potremo sbagliare"
Caserta
© foto di Federico Gaetano
autore
Marco Lombardi
domenica 23 maggio 2021, 09:14Flash news

«Sono solo amareggiato per la sconfitta perché ci tenevamo tanto. Ho visto da parte di tuti i ragazzi la voglia di regalare una gioia ai tifosi. È stato bello il saluto che ci hanno riservato. Ci dispiace tanto ma non posso rimproverare nulla alla squadra. Purtroppo siamo stati puniti dalla legge del calcio. Sono convinto che i tifosi, nonostante il risultato, siano contenti perché i calciatori hanno sudato la maglia e dato l’anima oggi - ieri, ndr - come per tutto l’anno. Il futuro? Il presidente è stato chiaro e ha detto che avremmo parlato dopo questa gara. Io non ho pensato al futuro ma solo a chiudere bene.

Non c’è nulla a cui pensare. Ora voglio staccare un po’ perché è stata dura, ma sono contento di quella che è stata la stagione. Riportare il Perugia in B era il mio desiderio dal primo giorno e ora mi godo un po’ di relax. La prossima stagione ne io né il Perugia possiamo permetterci di sbagliare, quindi bisogna parlare bene per migliorare tante cose. C’è da sedersi in maniera serena. Ho avuto un rapporto schietto e sincero con il presidente, molto buono, ed è giusto fare questo incontro. Magari davanti a una bella pizza così gli faccio spendere un po’ di soldi». Così Fabio Caserta, tecnico del Perugia, ai microfoni di Umbriatv.