Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Mirabelli: "Il prossimo campionato di B sarà tra i più difficili di sempre. Reggina? Vedo almeno quindici squadre superiori..."

Mirabelli: "Il prossimo campionato di B sarà tra i più difficili di sempre. Reggina? Vedo almeno quindici squadre superiori..."
Mirabelli
sabato 5 settembre 2020, 22:16Flash news
di Marco Lombardi

Ai microfoni di Reggina Tv è intervenuto Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Il prossimo campionato di B sarà tra i più difficili di sempre. Intanto la Reggina dovrà riuscire a mantenere la categoria. Riaffermarsi in cadetteria e stabilirsi è già una cosa importantissima. L’augurio è che il presidente Gallo possa concretizzare la sua ambizione di andare in serie A subito, però serve tempo e programmazione.

“Capisco – ha proseguito – l’entusiasmo della piazza che può trascinare il presidente, ma per quella che è la mia modesta conoscenza del campionato, vedendo gli organici ed il calciomercato, credo ci siano tante squadre che al momento sono sopra la Reggina, almeno quindici...".