Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Livorno, Breda: "Grande partita, nostre le occasioni migliori"

Livorno, Breda: "Grande partita, nostre le occasioni migliori" TuttoB.com
Breda
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
mercoledì 1 maggio 2019, 21:30Flash news
di Marco Lombardi

Colpo grosso del Livorno, che sbanca il 'Bentegodi' di Verona, decretando l'esonero di Fabio Grosso, e sale a quota 35 punti (-3 dalla salvezza). "Se ci fossimo chiusi in difesa - le parole di Roberto Breda, tecnico dei labronici, riportate da tggialloblu.it -, avremmo corso molti rischi: per questo ho deciso di mettere in campo una squadra offensiva. Abbiamo fatto una grande partita. Demeriti del Verona? Non saprei identificarli adesso, di sicuro noi abbiamo avuto le occasioni migliori". 

Breda, ex allenatore della Salernitana, ha ricordato anche lo scontro "storico" nella finale playoff della Serie C col Verona di otto anni fa: "Verona mi portava sempre male? Sono passati secoli calcisticamente parlando (ride, ndr). Con la Salernitana abbiamo perso una grande finale. Mi ricordo che Giannini fu esonerato proprio da noi a Salerno all'andata e poi è andata bene a voi visto che arrivò Mandorlini e con lui le promozioni".