Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "L'Empoli cerca punti in casa del Chievo. Torna Bajrami dietro le due punte"

La Nazione: "L'Empoli cerca punti in casa del Chievo. Torna Bajrami dietro le due punte"TuttoB.com
Bajrami
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 19 dicembre 2020, 10:19Flash news
di Marco Lombardi

"Ritorna Bajrami dietro le due punte. Gioca La Mantia?", titola l'edizione empolese de La Nazione. Empoli di scena al 'Bentegodi' (ore 14) a caccia di punti per riprendersi la vetta solitaria.

"Migliorano le condizioni di diversi giocatori, ma la realtà è che le scelte di Dionisi per oggi saranno ancora fortemente condizionate dall’infermeria e quindi anche il turn over sarà di fatto limitato. Ricci ha recuperato dal problema muscolare ma non sembra in grado di partire dal primo minuto ed è probabile che vada in panchina. Idem Bandinelli, nettamente migliorato ma non abbastanza per essere convocato. E cosi in mezzo si va verso la confermadi Stulac davanti alla difesa con Zurkowski e Haas a completare il reparto. Anche in difesa non dovrebbero esserci cambiamenti: Brignoli non è più positivo al virus, ma ha pochi allenamenti nelle gambe e con Furlan che ha dimostrato piena affidabilità, dovrebbe andare in panchina, mentre Terzic è sempre alle prese col Covid e quindi a sinistra toccherà di nuovo a Parisi. Scontata poi la presenza di Nikolaou e Romagnoli, cosi come quella di Fiamozzi a destra. I dubbi sembrano riguardare quindi l’attacco, dove Bajrami e Moreo si giocano una maglia alle spalle dei due attaccanti: lo svizzero potrebbe partire favorito, mentre al fianco di Mancuso si potrebbe rivedere La Mantia...".