Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il doppio ex Pagano legge Pescara-Perugia: "Incrocio drammatico, chi perde va in C. Non c'è una favorita, ma non vorrei essere nei panni di Oddo..."

Il doppio ex Pagano legge Pescara-Perugia: "Incrocio drammatico, chi perde va in C. Non c'è una favorita, ma non vorrei essere nei panni di Oddo..."TuttoB.com
Pagano
domenica 9 agosto 2020, 12:20Flash news
di Marco Lombardi

«Pescara e Perugia avrebbero dovuto lottare per la A, non per evitare la retrocessione. Non saprei dire quale delle due squadre arriva meglio a questa doppia sfida, entrambe hanno avuto problemi seri. Nel Perugia c’è più qualità, soprattutto in attacco, però i risultati sono stati deludenti. Stesso discorso per il Pescara che ha uno spessore offensivo inferiore, però ha Galano, un elemento in grado di risolvere la partita. Ultimamente è mancato, complice la squalifica, ora dovrà trascinare il Pescara come ha fatto in passato. Non c’è una favorita». A dirlo è Rocco Pagano, indimenticato doppio ex della sfida playout, che vivrà domani il primo round, raggiunto da Il Centro.

«Situazione terribile - aggiunge l'ex ala destra (due promozioni in A col Delfino, due dalla C alla B e una dalla B alla C col Perugia) -, non vorrei essere nei panni di Oddo, rischia di portarsi dietro l’epilogo di questo spareggio per tanti anni. Non è un match di campionato, qui una delle due sprofonderà in C. Incrocio drammatico, ma Oddo è un professionista e dovrà pensare alla sua squadra. La verità è che Pescara e Perugia non avrebbero dovuto ritrovarsi ai playout...».