Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

GdS: "Diritti Tv Serie B, accordo fatto: dopo Sky e Helbiz si attende Dazn"

GdS: "Diritti Tv Serie B, accordo fatto: dopo Sky e Helbiz si attende Dazn"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 10 giugno 2021, 11:33Flash news
di Marco Lombardi

 

"Diritti Tv Serie B, accordo fatto: dopo Sky e Helbiz ora si attende Dazn. Formula per chi si abbona: monopattini in noleggio gratuito?", titola la rosea in edicola oggi. 

"Tutto confermato. La Lega Serie B ha ufficializzato l’adesione «da parte di Helbiz Media all’offerta al mercato per le trasmissioni non esclusive delle partite della Serie BKT per il triennio 2021-24 sul pacchetto relativo alle piattaforme internet/mobile», come pure la delibera dell’assemblea per «il conferimento sempre a Helbiz Media dell’incarico per la commercializzazione in esclusiva dei diritti audiovisivi internazionali 2021-24 della Serie BKT, a ulteriore dimostrazione dell’interesse del mercato per un prodotto giudicato affidabile e di qualità». Helbiz, società americana ma nata in Italia, diventata in breve tempo leader della micromobilità elettrica nel nostro Paese, è nota soprattutto per i monopattini in sharing.  Il nuovo, insolito, player del mondo del calcio italiano ancora non ha fissato i prezzi dell’abbonamento, ma l’a.d. Matteo Mammì ha assicurato che per la sola visione delle partite sarà inferiore ai 10 euro al mese. Chi invece vorrà spendere 39,99 per un abbonamento Unlimited, che permette di utilizzare i mezzi di Helbiz (ci sono anche bici e scooter) senza limiti di tempo, avrà accesso gratuito alla piattaforma e dunque alla visione della B".