Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

De Biasi: "Chievo-Venezia? Giocherei una tripla. Mi piacerebbe fosse l'anno del Cittadella, Marchetti merita i migliori palcoscenici"

De Biasi: "Chievo-Venezia? Giocherei una tripla. Mi piacerebbe fosse l'anno del Cittadella, Marchetti merita i migliori palcoscenici"TuttoB.com
De Biasi
© foto di Imago/Image Sport
martedì 29 dicembre 2020, 10:38Flash news
di Marco Lombardi

«Difficile sbilanciarsi: i pronostici sono fatti per essere sbagliati, e quindi se proprio dovessi farne uno metterei una tripla». Dalle colonne de L’Arena, Gianni De Biasi, Ct dell’Azerbaigian, ha detto la sua su Chievo-Venezia. «Il Chievo ha tutto per giocarsi fino in fondo le sue carte, giusto provare ad arrivare più in alto possibile ma il calcio va visto anche nel medio periodo e la storia ci ha insegnato che il Chievo sa guardare lontano. Il Venezia? La squadra è interessante, con tutte le credenziali necessarie per giocare un buon campionato. Non so quale potrà essere invece l’obiettivo a lungo termine della nuova proprietà».

Chiosa finale sul Cittadella, potenziale capolista (deve recuperare due partite) della Serie B. «Mi piacerebbe che stavolta fosse l’anno del Cittadella. Per la simpatia, per la qualità del lavoro, per i risultati che sta ottenendo. E per un dirigente come Stefano Marchetti che merita di lavorare sui migliori palcoscenici».